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Sistema gestionale e di servizi MovUp per aziende di vendita assistenza e noleggio di carrelli elevatori

Supporto MovUp L'assistenza tecnica per il Sistema MovUp® si avvale di collaboratori di grande esperienza non solo nel settore della produzione software, ma anche del settore dei carrelli elevatori. Ciò garantisce al Cliente la tempestività e l'efficacia degli interventi di assistenza in modo da fornire una soluzione ai problemi immediata.

Gli assistenti Solunica controllano e implementano la formazione continuativa, possono, grazie alla loro esperienza, consigliare soluzioni software personalizzate al fine di ottimizzare l'efficienza e la produttività dell'organizzazione del Cliente, nonché prevedere interventi specifici di analisi organizzativa, grazie alla loro esperienza sul campo.

Perché accontentarsi solo di assistenza tecnica quando si hanno a disposizione esperti di organizzazione aziendale?




Il coordinamento fra formatori, assistenti e sviluppatori del Sistema gestionale e di servizi MovUp® di Solunica rappresenta il vero valore aggiunto per il Cliente.
Ogni problema che si può manifestare mentre si lavora diviene un'opportunità di miglioramento continuo costituendo un trampolino di lancio per offrire prodotti e servizi sempre più orientati a costruire un rapporto di partnership duratura e soddisfacente.

Non è un caso infatti che i nostri sviluppatori, sulla base di specifiche richieste del Cliente, concordate con gli assistenti, sviluppino soluzioni software personalizzate presso la sede del committente, in modo da coniugare l'aspetto meramente tecnico con quello formativo e organizzativo.

Supporto
MovUp® Assistenza e Problem Solving Il pacchetto di assistenza consiste nell'affiancamento telefonico e telematico giornaliero del Cliente che si trovi di fronte a problemi urgenti sia di natura procedurale, sia di natura software. Garantisce la risoluzione dei problemi procedurali in un massimo di 24 ore dalla segnalazione.
MovUp® Mantenimento Hardware Il pacchetto di mantenimento hardware consiste nell'affiancamento telefonico, telematico o in sede del Cliente che si trovi di fronte a malfunzionamenti hardware di tutto il parco tecnologico in dotazione: analisi e prevenzione dei rischi hardware, configurazioni e installazioni applicativi e sistemi operativi, assistenza e riparazioni server, pc, stampanti; rivendita hardware.
MovUp® Sviluppo Software I pacchetti di sviluppo software consistono nella realizzazione di specifiche soluzioni gestionali software che si siano rese necessarie nello svolgimento del lavoro quotidiano del Cliente. Si possono progettare, implementare e integrare soluzioni personalizzate che si adattino perfettamente alle procedure operative del Cliente. L'attività di sviluppo può essere svolta presso la Sede del Cliente.